Louis Vuitton Travel Luggage And Accessories

Come appassionato di outdoor, ad un certo punto decidi di imparare come navigare nel backcountry. Sia che tu usi una mappa, una bussola, un ricevitore GPS o tutti e tre, ci sono molte cose che dovresti sapere sulla navigazione di successo. La tua sicurezza e la sicurezza dei tuoi compagni dipendono da questo.

Le attività fuoriporta come escursionismo, orienteering, caccia, arrampicata, Chanel Tassen geocaching, pesca, fuoristrada e campeggio sono un sacco di divertimento – finché non ti perdi. Ecco perché dovresti sapere comenavigare. Ma la navigazione non inizia quando ti trovi perso irrimediabilmente. La navigazione inizia PRIMA che la tua avventura abbia inizio in modo da non metterti in pericolo. Diamo un’occhiata ai migliori consigli per il successo di navigazione fuoristrada.

Il primo gruppo di suggerimenti riguarda la preparazione per andare:

* Preparare il tuo corpo.

Non posso esagerare con la necessità di una preparazione adeguata. Se non sei in buone condizioni fisiche quando inizi la tua avventura, ti stai mettendo in dadito. Non importa qual è il tuo attuale condizionamento fisico: miglioralo prima di iniziare. Un corpo esausto negherà qualsiasi abilità di navigazione acquisita.

* Prepara la tua mente.

Se usi strumenti e dovresti esserlo, come una mappa, Louis Vuitton Väskor una bussola o un’unità GPS assicurati di sapere come usare loro. In ordine di priorità: le mappe sono le più importanti per capire e utilizzare, l’uso corretto di una bussola ad ago magnetico è successiva e infine un’unità GPS. Non fare affidamento esclusivamente sul tuo GPS. I GPS funzionano bene solo quando siti stai muovendo e non funzionano affatto con batterie scariche. Segui un corso sull’uso della bussola con una mappa. Non è solo interessante, è anche un’abilità di vita richiesta per gli appassionati di outdoor.

* Avere un piano e parlarne a qualcuno.

Ogni volta che vai nel vasto backcountry, assicurati di dire a qualcuno a casa dove hai intenzione di andare, come pensi di arrivare e quando tornerai. Se ti rompi una gamba, sarebbe bello se l’aiuto potesse trovarti.

Ora che sei preparato navigator, sei pronto per partire. Ecco i suggerimenti rimanenti:

* Fidati della tua bussola.

Molte persone si perdono confidando nel loro istinto ?? invece della loro bussola.

* Orientate sempre la vostra mappa verso il paesaggio.

Il modo migliore per farlo è orientare il Nord sulla mappa con il Nord sulla vostra bussola. Mi rivolgo anche a nord quando prendo decisioni direzionali fuori da una mappa. Una mappa miss-oriented può facilmente portare a confusione.

* Assicurati della tua Declinazione.

La differenza tra il vero Nord e mil nord agnetico è chiamato la tua declinazione. Questo è fondamentale per l’uso accurato della bussola. Se non comprendi la declinazione, non stai prestando attenzione nella tua classe mappa/bussola. Se la tua mappa è abbastanza nuova, utilizza il valore di declinazione sulla mappa e regola la bussola come richiesto. Se la tua mappa è più vecchia di 5 anni, non sei molto ben preparato. Le unità GPS più moderne calcolano il valore di declinazione per te. Questo valore dovrebbe corrispondere al valore sulla tua mappa.

* Misura sempre per te stesso.

You ?? ve prEpared per il tuo viaggio, ora dovresti usare quello che hai imparato. Il rilevamento (direzione del viaggio) e la distanza (numero di passi o tempo trascorso) sono le due misure più importanti per te quando viaggi nel backcountry. Misura sempre per te stesso, Louis Vuitton Väskor non fare affidamento su nessun altro per questo. Se il tuo partner ha qualcosa di diverso, Versa Ruházat risolvilo. Se ti viene in mente la stessa cosa del tuo partner, allora vai avanti in confidenza.

* Non viaggiare mai di notte.

Anche se un cielo illuminato dalle stelle può offrire un’accuratezzai dati di navigazione, Van Cleef &erio; Joyas De Arpel viaggiare di notte sono rischiosi. Solo i viaggiatori esperti dovrebbero viaggiare dopo il tramonto. Il maggior rischio di viaggiare di notte è infortunio. È difficile giudicare ?? distanze e terreno nell’oscurità.

* Tenere un diario di bordo.

Se si viaggia da una stazione all’altra (caratteristica della mappa alla caratteristica della mappa) tenere un registro scritto delle decisioni di rilevamento e di distanza effettuate. Questo ti aiuterà a recuperare dagli errori di navigazione e ti aiuterà anche a tornare a una posizione notan.

* Se pensi di aver perso S.T.O.P.

Spesso ammettere di esserti perso è la cosa più difficile da fare. È anche la cosa più importante che puoi fare. Una volta che sei perso, Sit, Think, Observe e Plan. STOP. ti salverà.

Alcuni pensieri finali:

* È OK scrivere sulla tua mappa.

* Dovresti sapere quanti passi fai per percorrere 100 metri. Scrivi questo numero sulla tua mappa e nel tuo diario di bordo.

* Quando ti viene presentata una nuova funzione di terra, confrontala con la tua mappa.

Keepla tua bussola appesa al collo, non nello zaino.

* Non usare mai la bussola sul cofano della tua auto o camion. La precisione della bussola è influenzata negativamente da oggetti metallici.

* Viaggia sempre con batterie extra per il tuo GPS.

* Presta attenzione alle caratteristiche naturali e artificiali come linee di recinzione, linee elettriche, binari ferroviari, creste, valli e fiumi.

Le attività di backcountry sono divertenti fino a quando non ti perdi. Ecco perché dovresti sapere come navigare. Fai un corso di lettura della mappa, leggi un orilibro e pratica di ente Come la maggior parte delle abilità di vita, navigare nel backcountry è facile da imparare. Prendi all’aperto!

Yorum yapın